Il Paese di Babbo Natale

È il parco tematico sul Natale a Chianciano Terme in cui, grazie a incredibili scenografie, grandi e piccini possono entrare in un mondo fiabesco popolato da Elfi, macchine magiche e paesaggi incantati, per sognare a occhi aperti e vivere appieno la magia del Natale.
Ecco tutto quello che abbiamo preparato per te per entrare davvero nella fantastica atmosfera natalizia!

Elfi trucca tutti*

Grazie all’aiuto degli elfi sarete perfetti per entrare nella magia del Paese di Babbo Natale 2017.
*compreso nell’ingresso al Paese di Babbo Natale

Il magico portale

La grande porta che divide il mondo reale dal magico mondo del Natale; solo chi sogna può varcarla.

L’officina dei giocattoli

L’Elfo giocattolaio vi farà scoprire come nascono i giocattoli che Babbo Natale recapita a tutti i bambini del mondo.

Centro smistamento pacchi

Per far arrivare i regali in tutto il mondo c’è bisogno di un’organizzazione impeccabile!

Il labirinto magico

Alla scoperta della storia di Babbo Natale custodita gelosamente nel grande libro.

L’ufficio del Comune di Elfolandia

Per entrare nel magico mondo degli Elfi c’è bisogno di uno speciale lasciapassare; basta rivolgersi all’ufficio del sindaco di Elfolandia.

La banca di Elfolandia

Ogni Paese ha la sua moneta ufficiale e a Elfolandia si usano i denari; ritirali gratuitamente alla banca per poter fare i laboratori e tutte le attività di Elfolandia.

Elfolandia

Il paese incantato degli elfi sovrastato dal grande mulino a vento da dove nasce l’arcobaleno. Fatevi coinvolgere dagli elfi pasticcioni nei laboratori creativi tematici (per bambini dai 3 anni in su), lanciatevi in coreografie spiritose e divertitevi con il teatro dei burattini. Dopo, fate visita al grande Elfo: la sua casa vi lascerà di stucco!

Alla scoperta del Polo Nord

Sotto la torre di Elfolandia scoprite l’ingresso per il Polo Nord, un magico paesaggio invernale dove incontrare orsi e pinguini.

Il grandissimo albero di Natale

Usciti dal Polo Nord incontrerete il simbolo del Natale per eccellenza: uno sfavillante albero alto 30 metri illuminato da migliaia di magiche luci, che ci introduce alla dimora di Babbo Natale.

La Baita di Babbo Natale

Costruita con il legno dei boschi di Elfolandia, è la magica casa di Babbo Natale. Qui si trova la cassetta delle letterine di Babbo Natale, dove potrete imbucare personalmente anche la vostra che verrà letta insieme a quelle dei bambini di tutto il mondo. Quando Babbo Natale non è alla scrivania, gusta i piatti della sua cuoca personale che, dalla magica cucina, vi svelerà i piatti che prepara per lui. Scoprite anche il rifugio segreto delle renne che si riposano e stanno al calduccio in attesa di spiccare il volo nella notte più lunga e magica dell’anno. Alla fine del tour, potrete incontrare Babbo Natale in persona, sedervi sulle sue ginocchia e raccontargli i vostri sogni e desideri. Potrete inoltre farvi una foto con Babbo Natale: un momento indimenticabile da immortalare in una speciale foto ricordo da conservare gelosamente.

Le Attrazioni | Il Paese di Babbo Natale