Natale 2016 a Chianciano Terme – Le attrazioni

Tutte le notivà 2016! … La ruota panoramica e non solo…!

Goditi il paesaggio e lasciati travolgere da giochi di luce, colori, magiche atmosfere… Adatta proprio a tutti, bambini, giovani, adulti e famiglie perché le emozioni non hanno età.
Chianciano Terme d’inverno si trasforma in una vera e propria città del Natale, ospitando tantissime attrazioni che rendono più interessante e piacevole la presenza dei migliaia di turisti che trascorrono le loro vacanze natalizie nella cittadina termale, immersi nella più classica atmosfera suggestiva della tradizione. Sarà così possibile percorrere la città alla scoperta delle tante occasioni di svago e divertimento. Ci imbatteremo così nella Pista su ghiaccio posta nella piazza principale della città.
A proposito.. Lo sapete dove si trova la più grande pista di ghiaccio artificiale del mondo? Ha un’area di oltre 20 mila metri quadrati e si trova a Mosca. Per capire la grandiosità della struttura, basti pensare che qui possono pattinare contemporaneamente circa 4500 persone.
Dentro un altro celebre parco di Chianciano Terme, il Parco Fucoli approda la mostra a tema preistorico che il grande e sempre crescente successo di pubblico ha trasformato in un vero e proprio cult: protagonisti i giganteschi dinosauri dominatori dell’Era Mesozoica e tante altre specie oggi estinte, come i possenti mammiferi dell’era glaciale che anche l’Uomo ha avuto modo di conoscere. La mostra è stata creata da un team tutto italiano con la consulenza di paleontologi professionisti in tutte le fasi di realizzazione.
E per spostarsi da un’animazione all’altra, potrete utilizzare il mitico Polar Express, il trenino arrivato direttamente qui a Chianciano Terme dal Polo Nord, e che ricrea la stessa magica atmosfera del film d’animazione Polar Express.

La Pista sul Ghiaccio

La pista di pattinaggio Collocata nella piazza centrale della città, Piazza Italia, la pista su ghiaccio ha una dimensione di ...
Leggi Tutto

Dinosauri in Carne e Ossa

Dinosauri in Carne e Ossa Scienza e Arte riportano alla vita i dominatori di un Mondo perduto dal 5 novembre ...
Leggi Tutto

Polar Express

Natale 2016 a Chianciano Terme - Il trenino turistico Parcheggia la tua auto in uno dei tanti parcheggi della città ...
Leggi Tutto

SauroNotte nel Parco

Dinosauri in Carne e Ossa – speciale SauroNotte Una emozionante visita guidata con le torce alla scoperta dei dinosauri e ...
Leggi Tutto