La Mappa del Parco Acqua Santa

Il Paese di Babbo Natale si svolge a Chianciano Terme e si sviluppa su più location.
Cuore della manifestazione è il Parco Acqua Santa (in Piazza Martiri Perugini) che ospita Il Paese di Babbo Natale con la sua dimora, la Fabbrica di Giocattoli, la Casa degli Elfi, il Castello di Frozen e l’Area Spettacoli. Inoltre il Parco è sede delle meravigliose Terme Sensoriali, in cui rilassarsi e rigenerarsi e se vi verrà fame niente paura: all’interno del parco tante delizie gastronomiche, per ogni tipo di spuntino!
Qui sotto trovate la mappa del Parco Acqua Santa.

Mappa Paese di Babbo Natale a Chianciano Terme
SCARICA LA MAPPA

La Mappa di Chianciano Terme

In occasione del Paese di Babbo Natale, in tutta Chianciano Terme si respira l’atmosfera natalizia e ci sono tantissime attrazioni in varie zone della città.
In Piazza Italia sarà allestita una spaziosa pista di pattinaggio, il mercatino natalizio in stile tirolese e proprio qui si esibiranno artisti di strada: giocolieri, mangiafuoco, trampolieri.

Nel Centro Storico di Chianciano Terme la celebrazione del Natale rispetterà appieno la tradizione: l’accesso al Paese, Viale Casini, sarà impreziosito da un viale di luminosissimi alberi di Natale che accompagneranno il percorso degli ospiti fino alla sala Vegni, dove sarà allestita la mostra Playmobil. Il collegamento dal Parco Acqua Santa al Centro Storico sarà assicurato dal Polar Express.
Qui sotto, a breve, troverete la mappa di Chianciano Terme con le zone e le attrazioni ospitate.

In arrivo!

Il Programma

CONSULTA

Soggiorno

SCOPRI