Benvenuti nel Paese di Babbo Natale

Chianciano Terme (Si) – Dal 24 novembre al 6 gennaio 2019

Babbo Natale non avrebbe potuto scegliersi un’abitazione migliore per passare le proprie vacanze invernali. Proprio all’ingresso del parco della sua dimora c’è la fermata del trenino Polar Express, una vera e propria Stazione Polare. Quando si dice.. la comodità!

Ma lo sapete che le stelline del cielo hanno formato un varco brillante dal quale si accede al grande parco? Del resto, occorre luce dal momento che gli Elfi lavorano giorno e notte nella deliziosa Fabbrica dei giocattoli visitabile per mezzo di un simpatico trenino…

Siamo pronti a scommettere che rimarrete incantati dal magnifico Castello di Frozen, o dalla gigantesca Casa degli Elfi, perdendovi nell’incantato Sentiero magico presidiato dagli Schiaccianoci… a quel punto sarete pronti per entrare nella Dimora di Babbo Natale!

L’accogliente camera arricchita di calde stoffe invernali rosse, il letto in legno di faggio, ricoperto da un caldo piumone e da morbidissimi cuscini di velluto. Una finestra guarda proprio sul bosco del parco, mentre un’altra si apre nel soffitto… perché a Babbo Natale piace addormentarsi guardando le stelle.

Usciti dalla Casa, sulla sinistra, incontrerete un grande struttura adibita a teatro, ben riscaldata, con tribune e sedie e un grande palco dove avranno luogo gli spettacoli che potrete consultare nella sezione “Spettacoli“. Qui prenderanno vita fiabe, racconti e spettacoli di ogni tipo, dove saranno protagonisti anche i vostri idoli in carne ed ossa.

E se vi verrà fame dopo tutte queste emozioni, nessun problema! All’interno del parco troverete tante delizie gastronomiche, per ogni tipo di spuntino. Ed i vostri genitori potranno anche rilassarsi alle Terme, sempre all’interno del Parco Incantato.
Babbo Natale va matto per il bagno turco e la sauna! Nelle serate più faticose ama immergersi nella vasca sensoriale, piena di profumi e colori… Si chiamano Terme Sensoriali e sono uniche in tutta Italia, con appositi percorsi di benessere per la cura di corpo e spirito, tanto che siamo pronti a scommettere che mamma e papà usciranno felici e rilassati, perdonandovi anche qualche birbonata!

La Mappa

Visualizza

Il Programma

Visualizza

Soggiornare

SCOPRI