Gli artisti de Il Paese di Babbo Natale

Chianciano Terme (Si) – Dal 24 Novembre al 6 Gennaio 2019

Quest’anno Jolly Service s.r.l., organizzatore della 5° edizione de Il Paese di Babbo Natale a Chianciano Terme ha deciso di affiancarsi a Maria Grazia Vigna, direttore artistico di “Amici miei Produzioni”, dalla grande esperienza con i personaggi di spettacolo per la scelta di artisti capaci di rendere Il Paese di Babbo Natale un evento indimenticabile per tutta la famiglia.

Un susseguirsi continuo di emozioni accompagnerà grandi e piccini che visiteranno Il Paese di Babbo Natale, quest’anno coronato da strutture e scenografie eccezionali mentre l’intrattenimento sarà all’insegna del divertimento, con un calendario curato alla perfezione ed artisti di grande livello, per garantire a tutti voi un Natale da favola!

Arnaldo Mangini

il sosia ufficiale di Mister Bean!

Artista poliedrico dedito all’arte e alla comicità nonchè vero e proprio sosia di Mr.Bean, presenta il suo show con un susseguirsi di gag surreali dall’ironia disarmante e dissacrante che riescono a coinvolgere interamente il pubblico. Protagonisti, oltre agli spettatori, sono gli oggetti che per lo stralunato Arnaldo diventano, al pari di un infantile giocattolo, i mezzi di un esistenza che altrimenti non potrebbe avere luogo, né tempo, né voce.

Andrea Franchini

il pirata Jack Sparrow è arrivato in città!

Ha iniziato a realizzare i suoi cosplay nel 2008, ispirandosi in un primo momento al mondo dei manga giapponesi, come One Piece, passando da Usopp a Rufy e infine a Buggy il Clown. Nel 2009, per caso, ha improvvisato Capitan Jack Sparrow lasciando il pubblico impressionato dalla sua interpretazione del personaggio. Da quel giorno decise di impegnarsi di più per assemblare il suo primo vero e proprio Cosplay di Jack Sparrow. Al Lucca Comics & Games del 2010 raccolse grande successo con la sua prima apparizione in una fiera del fumetto e del cosplay. Iniziò, così, a specializzarsi sui Cosplay di tutti i vari personaggi interpretati da Johnny Depp. Fino ad oggi ha interpretato: Jack Sparrow, Tonto, Raoul Duke, Barnabas Collins, Mortdecai, Il Lupo cattivo, James Whitey Bulger ed Edward Mani di Forbice. Ovviamente la lista continua e prima della fine dell’anno si aggiungeranno il Cappellaio Matto da Alice Attraverso Lo specchio.

Andrea Barbieri

Edward Mani di Forbice che fa emozionare grandi e piccini!

Make-up Artist e Cosplayer con esperienza ormai decennale, Andrea Barbieri si avvicina a questo mondo nel lontano 2002, realizzando il cosplay di Ranma Saotome, Beetlejuice, Edward Mani di Forbice e Capitan Uncino.

Vincitore di svariati premi in giro per l’Italia e autore di oltre 30 costumi, è oggi attivo anche nel volontariato tramite l’associazione culturale Alcedo, con la quale sta portando avanti il bellissimo progetto di animazione “Stay in Cosplay for Kids”  dedicato ai  per bambini ricoverati in ospedale.

Le aperture

GUARDA GLI ORARI

Soggiorno

Scopri di più!